Quote:
Originariamente inviato da omero87
perchè credo che non sia un problema la temperatura così alta per il semplice motivo che la dimenticanza sarebbe (se di dimenticanza si tratta) molto grave...possiamo paragonare il tutto ad una casa produttrice che mettere in commercio un'auto che ha un sistema di raffreddamento non idoneo alle temeperature che raggionge ciò significa che tutte le macchine che hanno prodotto gli fonde il motore....possibile mai che abbiano messo in commercio una scheda video che rischia di fondere??BOH 
|
Sono convinto anche io che alla ati non siano pazzi e non abbiano messo in commercio un prodotto a rischio, ma spesso succede che come altri tipi di prodotti ci siano parti sottodimensionate o mal calibrate. appena uscita ho subito sentito di gente che ha bruciato le ram o la scheda stessa o comunque ha avuto mal funzionamenti, vedi qui e vedi altrove, di conseguenza molta gente è andata alla caccia della soluzione di questo fantomatico problema.
Chi si sente di lasciare la propria scheda video default senza ventole aggiuntive cosi com'e' ? credo nessuno. chiunque cerchera' di migliorare la areazione del proprio case per abbassare quel numerino che negli anni si è sempre piu' alzato.
per rispondere al quote dico che se qualcosa sara' fatto vuoldire che un errore è stato commesso, se invece non si fara' nulla a livello di driver o bios (intendo da parte di ATI) vuoldire che le schede morte erano destinate a morire a prescindere dalla loro temperatura e se non si alzano in oc e per un limite fisico che è indipendente dallo stesso.