View Single Post
Old 29-06-2008, 19:21   #3
LEONARDO4076
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Ciao Abilmen e grazie del commento! Beh rispetto ai precedenti TN che ho avuto tra le mani non posso negare che il salto in avanti sia notevole. Certo non siamo ai livelli del PVA questo è sicuro, ma c'è da dire che la resa, almeno dal mio punto di vista, è senza dubbio più che soddisfacente. I valori che ho messo sottoforma di voto numerico sono frutto di considerazioni che per quanto obiettive, rimangono sempre "figlie" di un mio esclusivo punto di vista: con questo voglio dire che un altro utente potrebbe dare un voto pari a 8 o 7.5 o 9 come qualità dell'angolo di visuale, molto dipende da quello che un utente pretende. Certo se il punto di riferimento è un PVA quell'8.5 diventa facilmente un 7.5, ma il valore è da me indicato in confronto che gli altri TN. IMHO mi sembrava poco corretto mettere 7.5 perchè un voto di questo tipo rende poco l'idea della qualità reale dello schermo.

Ad ogni modo essendo una recensione che deve soddisfare un pò tutti mi fa piacere che qualcuno mi dica ad esempio di correggere quall'8.5 con un 8, ma questo suggerimento deve venire da chi ha avuto modo di provare per almeno un paio d'ore il 2693HM, secondo me.

Essendo la mia prima recensione sono aperto a qualsiasi critica : d'altronde non è facile offrire il massimo dell'obiettività quando si è da soli a fare questo genere di cose. Aspetto inoltre l'intervento di altri utenti che abbiano avuto l'opportunità di provarlo con consolle e HDMI così da offrire una visione globale della rece.

Ciauz!
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso