Discussione: NAD 3020 o T-AMP???
View Single Post
Old 29-06-2008, 17:55   #8
Ternil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
Grazie carta di magic(ops)... Barone di Sengir
Ho sentito parlare di queste indiana line di cui però non ho capito a quale modello si riferiscono tutti parlandone. Comunque sia le XTZ 70 sono sui 90db di sensibilità.
Il trends mi ispirava a dir la verità. Ma ormai credo di essermi convinto a farmi costruire un Classe A dagli schemi di joeb e the_joe, giusto per sentire qualcosa di nuovo che in giro non si trova facilmente e che costa indubbiamente poco, magari spenderò meno di 100€. Sinceramente per il DAC esterno non avevo preso in considerazione l'idea, però... ne vale la pena? Alla fine stiamo parlando di un PC che non potrà mai considerarsi ai livelli di un vero e proprio impianto hi-fi, non ci sono le meccaniche per poterlo rendere tale. Non esiste una sola meccanica in metallo per PC, solo di plastica e di scarsa qualità. se devo iniziare a spenderci un pò di più mi aggiusto l'impianto hi-fi che ho in salone e vedi che ne esce fuori. Credo che alla fine, in relazione a quel che avrò speso una ESI Juli@ se non una M-audio audiophile 2496 andrà più che bene.
*PC* - QX6700 & Enzotech Ultra-X - ATI Radeon HD5750 - Hannspree Xm-S 19" 1440x900 - Foxconn ELA - 4x 1gb DDR2 800 XMS2 - Corsair TX650W - 2x Hitachi Deskstar SATA2 160gb - Enermax CHAKRA - Genius SP-HF1800A. *Hi-Fi* Accuphase C230, P266 - Pioneer PD 904(Modded) - Ars Aures Mi, Cavi Deep Audio.
Ternil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso