Discussione: Ad evitandas inc##atas
View Single Post
Old 01-10-2003, 21:23   #1
foxyfer
Member

L'Avatar di foxyfer

Iscritto dal: Sep 2000
Ad evitandas inc##atas

Salve a tutti
Non so se mi è permesso fare una domanda del genere... in caso contrario chiedo umilmente scusa...

il fatto è che vorrei cambiare PC già da tempo, ma la mia inesperienza HW mi frena...
Tutto ciò da quando ho comprato secoli fa un PII233 di cui mi avevano assicurato ottime possibilità di economici aggiornamenti futuri, salvo poi uscire (dopo 2 mesi tipo) i processori che funzionavano su frequenze di bus più elevate, rendendo impossibile qualsiasi upgrade senza cambiare anche la scheda madre... Ho avuto quindi la possibilità di aggiornare il tutto solo dopo 3 anni nei quali ovviamente la macchina si era trasformata da "Scheggia" a "Sto cercando di caricare Half Life... 8 ore e 54 minuti alla fine del processo"...

Vorrei solo chiedervi quale processore con relativa Motherboard mi consigliereste per evitare cose del genere...
cioè vorrei poterlo aggiornare anche dopo un discreto periodo senza però rivoluzionare il tutto... possibilmente che rientri in una fascia di prezzo media (cioè non proprio il top dei top)...

Grazie a tutti per l'attenzione
foxyfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso