Ho il pc fisso quando metto il cd di windows xp mi appare lo schermo nero
Ho il pc fisso con le caratteristiche riportate in firma ora quando metto il cd di windows xp sia nel lettore che nel masterizzatore quando lo faccio bootare mi compare lo schermo nero e non mi legge il cd dal lettore o dal masterizzatore (in questo la lucina del masterizzatore rimane spenta) se invece utilizzo una distribuzione linux boota normalmente e procede con l' installazione.
Inoltre ho notato che quando installavo windows xp con il cd all' inizio, al boot, e caricava i drivers la ventola del dissipatore girava molto forte si vede che il lettore cd e o il masterizzatore si scaldavano. Inoltre adesso quando accendo il computer fa un rumore molto forte e non so da cosa dipenda. Grazie per l' eventuale aiuto.
sistemi operativi opensuse 11.0 fedora 9 windows xp pro windows vista ultimate
__________________
video nvidia geforce 8600 GT da 1 giga mobo MSI K9N2 GM cpu ATHLON AMD DUAL CORE 6000+ 2 schede ram kingstone 1 Gb audio realtek ALC 880
|