Discussione: Quale migliore Bridge?
View Single Post
Old 28-06-2008, 15:23   #12
hornet75
Senior Member

L'Avatar di hornet75

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da portable71 Guarda i messaggi
tra quelle che conosco di ultima generazione è quella che considero la migliore.
non ne conosco o avuto modo di provare molto, si e no 2 o 3.
non so quante ne abbia provate te quindi io ho detto il mio parere.
consiglio ciò che provo mica faccio come altri che consigliano ciò che leggonou internet e non hanno provato.

Capito! Io le ho provate tutte e due (le fuji) dal fotografo e seppur ritenga ancora migliore la vecchia S6500FD (provata anche quella) ad oggi, secondo me, tra quelle in commercio la migliore è la S100FS.

Fortunatamente oggi c'è anche internet che da accesso a parecchie informazioni e pareri con i vari forum in cui ci sono utenti con meno esperienza e altri con più esperienza che possono dare informazioni più dettagliate. In questo caso (e solo in questo caso) ho maggior esperienza di te avendo provato più macchine fotografiche.

Se anche non avessi provato la reflex di cui parlo avrei dato comunque una risposta consona a quello che lui chiedeva:

Quote:
Originariamente inviato da gai@ Guarda i messaggi
vorrei prendere una macchina fotografica Bridge con le caratteristiche più vicine a quella di una reflex
Se c'è una bridge che per caratteristiche sulla carta si avvicina alle reflex più della S100FS ti prego di farmelo notare, magari andando a cercare qualche informazione su internet.

Ultima modifica di hornet75 : 28-06-2008 alle 15:47.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso