View Single Post
Old 28-06-2008, 12:24   #1
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Cittā: Noale -Venezia-
[B]HELP ERRORE ASSURDO WINDOWS![/B]

AIUTO!!!!!!!!!!!!
da quando ho disinstallato la trial di 90gg del Visual Studio 2008 mi si presenta, in situazioni apparentemente casuali, la seguente finestra di errore:

Visual studio Just-In-Time dubugger
An unhandled win32 exception occured in explorer.exe [316]. Just-In-Time debugging this exception failed with the following errors: No installed debugger has Just-In-Time debugging enabled. In Visual Studio, Just-In-Time debugging can be enabld from Tools/options/Debugging/Just-In-Time.
Click the documentation index for 'Just-In-Time debugging, errors' for more information.

Al che io schiaccio Ok, l'unica alternativa, e mi viene killato explorer con tutte le applicazioni a lui dipendenti, apparte firewall e antivirus. Che č sta roba??' Ho eliminato il Visual Studio mesi fa, prima della scadenza della trial, e ho cancellato a mano tutte le chiavi del ergistro e i collegamenti che avvano a che farci!
Ho xp SP3 ORIGINALE. HELPATEMII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso