posso capire la razionalità del paragone? m-atx (o atx) VS ITX?
che razza di confronto è? con 50€ portarsi a casa una ITX di questa è una manna dal cielo visto i costi della concorrenza!
29-30W di consumi non sono molti a mio avviso... visto quanto costa la mobo... certo andavano migliorati senza dubbio... ma è nata così e nonostante i suoi difetti si colloca al vertice delle mobo con un rapporto prestazione/prezzo inequiparabile al momento
bhè perchè una 20ina di W totali non equivale anche a 25W?
ti ricordo che il consumo della mobo in questione si aggira sui 30W in idle con HD da 3.5"... se metti un 2.5" arriveresti quasi sicuramente sui 25/26W di consumo...
il senso veramente c'è....
eccolo qua
io ho speso 65€ per la mobo appena uscita e stop ...(hd, ali, e ram non li conto perchè anche nella tua config dovresti comprarli e il costo sarebbe lo stesso)
se avessi voluto optare per un portatile avrei speso 230€ per un EEE nuovo di pacco e che consuma a schermo spento 12W

conservando dimensioni contenute... c'è cmq da abbinare un HD a parte in un portatile del genere
x i miracoli probabilmente ci stanno lavorando su... stanno cercando di abbassare le tensioni del chipset