View Single Post
Old 28-06-2008, 10:29   #1
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
Chiedo urgentemente il vostro aiuto.

Buongiorno a tutti.
è da tre settimane che il mio pc non ne vuol sapere di funzionare correttamente, vi espongo il problema.
amd 1.8ghz con 2 gb di ram
sistema operativo sx sp3
scheda video radeon x550xt
n° 3 hd da 320, 250 160 gb, sul primo è presente il s.o ed è collegata sul sata 1 (1) il secondo su sata 1 (2), il terzo su sata (2).
tralascio i problemi secondari, hd da 320 gb riconosciuti solo 298, hd da 250 gb riconosciuti solo 232, vabbè poco importa.
In pratica questo maledetto pc , si pianta sempre all'avvio o sulla schermata nera con il logo di xp e poco più avanti su quella blu, sono costretto a resettarlo 5-6 volte, una volta avviato sembra funzionare perfettamente salvo bloccarsi dopo 1-2 ore di lavoro.
due giorni fa l'ho portato presso un centro d'assistenza, hanno cambiato un banco di ram da 1 gb dicendomi che era gusta, assicurandomi che adesso il pc avrebbe funzionato perfettamente.......un corno tornato a casa faceva lo stesso identico problema.

mi rivolgo a voi per vedere se magari riusciamo a risolvere sto problema insieme senza ulteriori regali ai fantomatici "centri d'assistenza", i quali l'unica cosa che sono in grado di fare è cambiare pezzi senza alcun motivo , magari poi alla soluzione sono anche in grado di arrivarci ma non prima di averti fatto spendere un patrimonio.
-ZEUS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso