quindi supporta il push, ottimo

(io non ci capisco niente di ste cose ma sfogliando nella discussione avevo letto che si potevano controllare in automatico le email ogni 15 o 30 minuti)
per quanto riguarda il numero delle email liberi di non crederci ma la media è quella e sono email di lavoro (io non riuscirei mai a seguire il suo stile di vita e i suoi ritmi di lavoro... ma d'altra parte lo pagano una vagonata di soldi e il rovescio della medaglia ci deve essere)
Se proprio volete saperlo cmq è un manager di una multinazionale da circa 800-1000 dipendenti sparsi su 3 sedi nel mondo (Brasile - Italia - Cina) e della sede cinese è anche il CEO... quindi in pratica gli arrivano email dai dirigenti e dai tecnici di tutti e 3 gli stabilimenti (tra l'altro a causa dei fusi sono distribuite abbastanza equamente nell'arco della giornata... quindi gli arrivano email a qualsiasi orario motivo per cui dorme con il blackberry sul petto per rispondere ad eventuali email urgenti nella notte

) certo moltissime sono solo per conoscenza ma alla fine le legge tutte (magari con qualche giorno di ritardo)
non ho sparato quella cifra a caso quindi... e nemmeno io ci credevo fino a quando non ho sbirciato il suo portatile