Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 27-06-2008, 20:03   #1284
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Riecco la combriccola in attività!
Un po' di cose da scrivere.....
in questo momento sto aggiornando emodio, fatelo pure voi

Benvenuta Silvietta, alcune precisazioni:
- il T10 non è un Ipod. Il nome del dispositivo è lettore mp3, oppure semplicemente T10. In questo thread ci si capisce.........
mi viene in mente il paragone di coloro che chiamano le console tutte playstation. Poi ti dicono "ho comperato la playstation nuova, l'xbox!!"

- il thread è molto lungo, primariamente a causa della lunghezza eccesiva dei miei post , per questo in prima pagina [come il milanista ti ha già fatto presente] c'è un elenco sempre aggiornato dei post più utili a risolvere i tuoi problemi. Comunque, visto che poi sei una signorina, troverai sempre almeno un cavaliere che ti assisterà .
Credo che la gentilezza verso i neofiti non manchi a nessuno dei frequentatori del thread.

- Firmware: normalmente, su ogni dispositivo, si installa l'ultima versione, salvo sia difettosa, e su questo possiamo tranquillizzarti tutti quanti: io ti consiglierei di installare emodio [www.emodio.com], registrarti sul sito ed infine collegare il T10 con emodio avviato e la connessione ad internet attiva. se è disponibile un aggiornamento te lo scarica ed installa autonomamente.

@diamant: ecco il link per i TTS [dura 7 giorni...]
come sempre la password è il mio nickname TUTTO MINUSCOLO!!!
NB: ti ricordo che ancora non funziona! [credo sia creato appositamente per il P2, o è dannatamente bacato!]
Però, perché non riesci a scaricare? ti sei loggato? a me parte subito il download. Certo, la banda del server emodio è penosa, però va.

PS Tommaso, io di pomeriggio mentre goku fa a botte con l'universo sto lavorando. Però ho capito chi è Naruto, e devo aver visto una puntata in cui era vicino ad un lago con la nebbia, ed aveva dei problemi ai chakra. Ricordo bene?
Per quanto riguarda il link agli episodi ti ringrazio del pensiero, ma non avrei il tempo materiale di vederli...

Ultima modifica di Gatone : 27-06-2008 alle 20:55.
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso