View Single Post
Old 27-06-2008, 18:13   #1
castrobebop
Member

L'Avatar di castrobebop

Iscritto dal: Sep 2006
piccole info prima di creare un case a forma di cubo!

hola, dopo averi visto questi case sul web http://www.mountainmods.com/computer...o-c-21_32.html , mi è venuto in mente di crearne uno da zero.
come base vorrei unire il telaio di 3 normalissimi middle tower (ancora da decidere quali), ovviamente il rivestimento verrà fatto in plexiglass e alluminio, però mi sorgono alcuni dubbi.
1° devo fare uns istema lungo tutto il case per la terra o per scaricare a terra? alcune parti devono essere compeltamente isolate dal resto del case? nn vorrei giocarmi tutto l'HW.
2° siccome ho intenzione di moddarlo per bene con varie ventole,neon e tamarrate varie, è possibile dedicare un alimentatore a parte solo a queste? ma fare in modo che all'accensioen del pc si avviino tutte e due glia li con un singolo tasto senza dover fare ponticelli elettrici vari? (magari comprando un cavo apposta)
3°cooling, voglio rimanere sul sistema ad aria perkè al momento nn ho molta voglia e soldi per il liquido.
4° è possbile installare delel casse all'intenro del case senza che diano problemi con i magneti o interferenze? se si, come?
tenendo conto ke ho intenzione di installare le ventole sfruttando solo il vano frontale, anteriore e superiore, come, dove, quali(intendo misure) e in che modo secondo voi si potrebbero disporre?
ps: la mobo verrà messa in orizzontale sulla base del case e l'unico sportello apribile sarà quello superiore.
grazie in anticipo.
AMD 5900X | GIGABYTE X570 AORUS PRO | 2X16 GB TEAM T-FORCE XTREEM ARGB | SLI 1070 EVGA SUPEROC 8GB | ARCTIC LIQUID FREEZER II 360 A-RGB | LIAN LI PC-O11 DYNAMIC MID | CORSAIR MP400 | ZALMAN ZM1200-EBT

Ultima modifica di castrobebop : 27-06-2008 alle 18:18.
castrobebop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso