View Single Post
Old 27-06-2008, 12:09   #22
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Il problema è che fa girare le balle vedere un operazione commerciale sottoforma di videogioco che ha tutto questo successo. E un immondizia di videogioco proprio per questo, perchè è costruito ESCLUSIVAMENTE per fare soldi e non per divertire.
Quoto. Proprio ieri ad un mio amico che ancora ci gioca gli ho detto cosa ne penso di Wow (non lo scrivo qui se no...). S'e' offeso. Ok che lui ha sempre giocato con la sua gilda, quindi era piu' un gioco con i suoi amici virtuali che altro, pero' insomma... Lui e' uno dei pochi che ha mantenuto comunque la sua vita sociale, ma c'e' gente che si esalta e se per caso dovessero chiudere un server impazzirebbero...

Insomma il gioco e' li', c'e' a chi piace e a chi no, se a chi piace lo prende come cosa seria e reale... Cavoli suoi. Non ho mai sentito di un videogioco con su avvertenze del tipo: potrebbe inibire la tua vita sociale... E' una scelta che uno fa.

Io ci ho giocato qualche volta ma spesso smettevo perche' non e' che mi piaceva poi cosi' tanto, idem con la beta di Warhammer...

1