HotSpot TrendNet Ovislink RayTalk
Ciao a tutti scusate il disturbo sono Fabio ed anche io di Rimini, vi vedo molto ferrati su HotSpot ed anche con parecchia esperienza di lavoro in campo, io sto cercando di evitare di spendere cifre da 700, 800Euro!
Nelle zone di Rimini e limitrofe tutti parlano solo di Zyxel come se esistesse solo questo, invece ho trovato in giro per la rete esattamente L'Ovislink Wias 1200, ma dove è possibile aquistarlo?
Solo dal sito della ABtrade che tra l'altro è di Lugo?
Cosa ne pensate?
Poi ho notato altri 2 "bellissimi" apparecchi cercando su amazon.com della Trendnet addirittura di classe "N" e "SuperG", voi che ne pensate li conoscete?
Ma soprattutto chi li vende?
Altre marche interessanti sono SMC e la nostra RayTalk, ma esclusa quest'ultima perchè resta sempre sulle 700 800 euro ed oltre con stampante, l'SMC l'avete mai sentita menzionare?
Comunque sia penso che mi orinterò su Ovislink anche perchè dalle specifiche fa proprio quello di cui ho bisogno e posso evitarmi la stampante, in più ho trovato anche una bella recensione su WiFi Italia ed un video esemplificativo molto carino, che rende l'idea della situazione!;-)
Cordialissimi saluti!
Scusate il disturbo!
Fabio
|