View Single Post
Old 27-06-2008, 10:23   #7
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
scusate...

allora io in macchina, sotto i sedili posteriori ho una spranga ferrata a L che uso per svitare le gomme del fuoristrada. lo stesso vale per una vanga e una piccozza "richiudibili" che ho nei vani nel bagagliaio.

tutti questi accessori possono trasformarsi in armi contundenti, però ci impiego secoli ad "estrarle". possono crearmi problemi? se riesco a spiegare che mi servono per fare fuoristrada, possono farmi problemi?

lo stesso discorso vale anche per il bastone bloccasterzo, che è un manicotto di acciaio con 2 ganci che però ho sempre a portata di mano perche lo metto ogni volta che abbandono l'auto...help
Beh, nel tuo caso sono tutti attrezzi che ti servono in auto, buon senso vorrebbe che non fossero a portata di mano, ma non credo rompano su un bloccasterzo anche se in teoria potrebbero

Quote:
Originariamente inviato da Jenni_R_Mancuso Guarda i messaggi
Questo non la sapevo.

Quindi per andare in giro con un mazza da baseball, se non sto andando a gicare, dovrei avere o una buona spiegazione o un porto d'armi?
Già, cosa ci fai con una mazza da baseball se non pratichi quello sport e anche se lo pratichi, nei giorni in cui non giochi cosa la porti a fare in giro????