Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 26-06-2008, 23:36   #1277
wmilanxsempre22
Member

L'Avatar di wmilanxsempre22

Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da Silvietta (: Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho il T-10 da tre giorni e l'unico posto in cui posso trovare aiuto circa l'ipod è questo forum. L'unico problema è che ci sono fin troppe pagine da leggere quindi avrei diverse domande (magari già fatte e rifatte) da porvi:
1. A che serve istallare il nuovo firmware? Forse per i giochi ma ugualmente non mi partono!
con l'aggiornamento del firmware hai alcune funzionalità in più del lettore(dipende anche da quale firmware installi)..
quali sono queste funzionalità???
1.prima di tutto puoi usufruire del BT(blutut)inviando e ricevendo file da pc o da cellulare...
2.con la versione 3.03 o superiore puoi anche installare i giochi(ne esistono solo tre per questo lettoree fanno pena)
3.puoi cancellare i file anche direttamente dal lettore e altre funzionalità ke nn ti sto ad elencare cmq il cambio del firmware non costa niente e conviene ti consiglio di farlo...

P.S.cmq ti ricordo ke al primo post alla prima pagina c'è la guida per tutto puoi trovare tutto li e se clicchi su "LEGGI QUI" nella mia firma ci vai direttamente