Quote:
Originariamente inviato da Silvietta (:
Ciao a tutti, ho il T-10 da tre giorni e l'unico posto in cui posso trovare aiuto circa l'ipod è questo forum. L'unico problema è che ci sono fin troppe pagine da leggere quindi avrei diverse domande (magari già fatte e rifatte) da porvi:
1. A che serve istallare il nuovo firmware? Forse per i giochi ma ugualmente non mi partono!
|
con l'aggiornamento del firmware hai alcune funzionalità in più del lettore(dipende anche da quale firmware installi)..
quali sono queste funzionalità???
1.prima di tutto puoi usufruire del BT(blutut)inviando e ricevendo file da pc o da cellulare...
2.con la versione 3.03 o superiore puoi anche installare i giochi(ne esistono solo tre per questo lettoree fanno pena)
3.puoi cancellare i file anche direttamente dal lettore e altre funzionalità ke nn ti sto ad elencare cmq il cambio del firmware non costa niente e conviene ti consiglio di farlo...
P.S.cmq ti ricordo ke al primo post alla prima pagina c'è la guida per tutto puoi trovare tutto li e se clicchi su "LEGGI QUI" nella mia firma ci vai direttamente