Quote:
Originariamente inviato da Clody23
scusate, ma la demo del suddetto gioco scatta anche a voi o soltanto a me?
Con tutti gli effetti grafici al massimo e ris. 1024x768 aa2x af4x (sistema in sign.) in molti punti mi arriva a toccare anche 18 fps!
E che cacchio, la mia 9700pro trasudava sangue per farlo muovere decentemente e anche overcloccando un po la raddy (340 gpu e 330 ram) la situazione non migliorava poi tanto!
Il gioco non è pesante come la demo oppre è un macigno?
Cmq come tipo di gioco mi garba parecchio, il primo livello (quello della demo) non è troppo difficile, anzi, mi è sembrato notevolmente semplice.
P.S. la corsa di mafia lo finita nel giro di 2-3 ore al max, ma quella era abbastanza dura da vincere e soprattutto divertente (e frustrante quando all'ultima curva ti si rigirava la macchina )
|
Mi autoquoto per dirvi che, con mio stupore, oggi gira tranquillamente tutto con aa 4x e af 8x dettagli al massimo (mai sotto i 45-50fps)
Allora è che ieri il mio pc sbroccava (prima con l'installazione parziale del bench shadermark, poi le penose prestazioni 3d con chrome!)
Tutto bene e a questo punto mi intrippa sempre di + sto gioco!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi
|