View Single Post
Old 17-08-2006, 14:08   #4
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Adesso posso dirvi le mie impressioni su questo Router.
Ormai sono 2 mesi che ce l'ho e devo dire che mi trovo veramente bene.

Con eMule va benissimo, mi collego con la KAD e ai Server (id alto) senza alcun problema. Velocità di downlaod ottime e MAI una disconnessione dovuta alle migliaia di connessioni che apre eMule. Ovviamente anche con Torrent nessun problema di sorta.

Ho riscontrato persino un leggero miglioramento del Ping, non so se sia una coincidenza, fattostà che da quando sono passato dal modem PCI (chipset I-Storm) al Router in questione il ping si è abbassato in media di 10ms (su Maya pingo 45ms). Ah, ho una ADSL Tin.it 4mb.

E' miglirata anche la situazione della lan interna, infatti prima (con il collegamento diretto PC->PC) durante il trasferimento Files riscontravo dei rallentamenti sulla macchina che condivideva i Files, ora il problema non si presenta più.

Aggiungo una cosa a riguardo del Firewall HW. Io l'ho trovato parecchio complesso da gestire e quindi dopo un po' di tentativi ho rinunciato. Dover aprire tutte le porte ogni volta che installo qualche software particolare non fa per me, richiede troppo tempo.

Che dire, sono molto soddisfatto.
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso