View Single Post
Old 26-06-2008, 13:43   #2605
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da carlok Guarda i messaggi
e si...
li si che si potevano fare delle belle mod.......
cmq..io ci sti facendo un pensierino..a sta vga......
cmq nn c'e' un sito o link che parla dei dissi..compatibili...
ciuaz
Di sicuro l'Accelero S1 è compatibile, e lo Zalman Vf900 (l'ho montato io). Ambedue danno ottimi risultati, posto di metterci una ventola, sopra all'Accelero, altrimenti cambia poco rispetto al dissipatore originale.
Personalmente, preferisco lo Zalman... infatti ho scelto quello
Comunque faccio notare che c'è un limite sotto al quale non potete andare, che viene raggiunto da ambedue i dissipatori: col VF900, le temperature che raggiungo con la ventola a 8volt (l'ho collegato alla scheda madre, che mi permette di dare 8 volt o 12 volt alla ventola a seconda della temperatura di riferimento che scelgo) sono uguali a quelle che raggiungo con la ventola a palla a 12 volt.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla

Ultima modifica di Tenebra : 26-06-2008 alle 13:47.
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso