26-06-2008, 13:17
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Originariamente inviato da marcop85
Salve a tutti! Possiedo un macbookpro come in firma acquistato a ottobre 2007 presso essedi shop. Da qualche giorno sono "apparse" delle macchioline nere sullo chassis, a livello dei poggiapolsi. Sicuramente si tratta di semplice usura, ma mi sto chiedendo se, essendo ancora in garanzia, me lo possano sostituire.
Oggi pomeriggio ho intenzione di telefonare al negozio in cui l'ho acquistato, ma prima vorrei conoscere un vostro parere in merito.
Voi che ne dite? Qualcuno ha avuto un'esperienza simile alla mia? Se si, com'è andata a finire?
Grazie a tutti per le risposte! 
|
l'alluminio è molto resistente a corrosione (soprattutto quello anodizzato) e all'usura. Ho visto powerbook vecchi di 3 anni utilizzati ogni giorno con il case perfetto, mostrano segni di usura solo su tastiera e touchpad.
Molto probabilmente puoi risolvere pulendolo, ti consiglio panno leggermente umido e via.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
|
|
|