Quote:
Originariamente inviato da Pat77
Io non sono per le soluzioni intermedie o di passaggio, non credo però che phenom 2 o 3 core a prezzi molto più bassi possano fare amle, anzi.
Il problema è che molti devono cambiare main ora come ora per supportarli e per me è meglio aspettare un prodotto più maturo.
|
In effetti stavo pensando anch'io di saltarli i 65nm, e attendere addirittura la seconda infornata dei 45nm, se non addirittura l'hi-k... però quando vedo cosa è possibile fare ora con un semplice 8450, mi viene voglia di provare, magari un prodotto un po' più maturo e con un costo più basso.
Tecnicamente, un triple a 3 GHz dovrebbe rendere come il mio 5600+, che tengo a 3200 vdef... però il core in "omaggio" e la possibilità di gestire ram più veloci potrebbe rendere più fluida l'esecuzione di sw pesante.
Poi sono curioso dei Kuma, specie se non hanno il fardello della L3 (non uso applicazioni database).
Una mossa azzeccata sarebbe quella di immettere sul mercato, a settembre, un 8850 con molti sbloccato e silicio selezionato, con margine di OC 20% superiore rispetto agli x4.