View Single Post
Old 26-06-2008, 13:58   #2
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
non ho capito nulla di quello che hai scritto , ma posso scriverti la mia esperienza...

ho portato tutte le email su gmail (fastweb,yahoo,altre personali etc.) e ho impostato l'imap in modo che non dovessi sempre avere l'email sul computer ma potessi guardarle sempre da remoto (iphone- o altro).

Ora se leggo con mail la posta su gmail me la da letta, se la cancello su mail, in gmail andrà nella cartella imap.gmail.deleted_messages, e non nella cartella deleted messages dove invece ci vanno quelle che cancello direttamente da internet.

insomma, su mail va benissimo, su gmail avrai il doppio delle cartelle quelle normali sulla sinistra e sotto in un box quelle imap.gmail.xxx che comprendono i messaggi che letto-cancellato-inviato da altri programmi...

Inoltre ho aggiunto un filtro e una regola per ogni ex-indirizzo così su internet quando mi arriva una email so se era destinata a fastweb, yahoo, gmail o altri.... Per questa cosa avevo aperto un 3D e sul come fare me l'aveva spiegato MacNeo...

Con questo cosa voglio dire, non lo so, però c'ho ragione e i fatti mi cosano...