View Single Post
Old 26-06-2008, 11:29   #2
gianluca.pirro
Senior Member

L'Avatar di gianluca.pirro

Iscritto dal: Jan 2007
Cittā: Napoli
Mio caro....mi č successa la stessissima cosa una settimana fa. Aggiornamento Bios da Vista x64 con Asus Update aggiornato e P5B Deluxe. Errore di aggiornamento ed eeprom fottuta. Riavvio zero e non c'č stato nulla da fare. A saperlo avrei usato EZ flash da bios con il classico floppy.
Questa esperienza mi farā passare la voglia di aggiornare il bios se non c'č una stretta necessitā di qualche problema da risolvere.

Dissaldare il chip e riprogrammarlo costa 30 euro online (www.recoverybios.com) ma ci devi mettere spedizione in andata e ritorno quindi arrivi a 50 euro. E' vero che la scheda č ottima, ma ho fatto due conti, ci ho aggiunto 50 euro e mi sono preso una P5Q Pro di ultima generazione, montata ieri. E ieri la P5B dlx č purtroppo andata nel cassonetto dei rifiuti.
INTEL i7 5820K@4ghz Vcore 1.10v - MSI X99A SLI PLUS - NOCTUA NH-D14 SE2011 - 32 GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2400 - NVIDIA QUADRO K620 - SEASONIC M12 EVO BRONZE 750 W - FRACTAL DESIGN R5 - SAMSUNG 850 EVO 250 GB - CRUCIAL M4 128 GB - SEAGATE BARRACUDA 2 x 4TB
gianluca.pirro č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso