Non preoccuparti The Plex, posso aspettare tranquillamente anche un paio di giorni.
Per Entropi@:
d'accordo che devi essere sicuro di quanto io stia vendendo, ma un "per favore" o "potresti" l'avrei preferito...
Mi spiego meglio, è tutto un mio modo di pensare: considero che vendendo il mio usato quì lo faccio per diverse ragioni
1) sicuramente vista la mia passione di "novità" (...e fino a quando me lo permettono le risorse finanziarie

) chi compra quel che cedo fà un affare in quanto non sono mai stato esoso ne faccio "sole" (...piuttosto lo butto) e la roba che cambio è sempre relativamente nuova, ma soprattutto in ottimo stato di putrefazio... hemm conservazione!
2) preferisco mettere un inserzione quì per il mio materiale informatico (..e non su e-bay dove comunque ho un ottimo numero di feedback) in quanto chi frequenta il forum è un appassionato con me e per me la cosa è come "fosse in famiglia" (...e mi rode farci guadagnare e-bay...)
3) Mi diverto a leggere il forum e compilare i reply, sempre nel rispetto di tutto (lo dò e lo desidero...)
Quindi per me è un gioco, con tutte le regole (ed io sono uno che le regole le rispetta soprattutto nella vita quotidiana, figurarsi qui...) che devono essere seguite.
Aaaaoh! (..alla Pupone) Tutto questo senza vole fare polemica con NESSUNO mi raccomando!