Quote:
Originariamente inviato da travis90
A prescindere da chi se ne sbatte delle temp... resta il fatto che 90° sono 90°!!!
Bene, con l'utility di ASUS si risolve, ma a discapito della silenziosità!
2) Cambiando dissipatore, penso si dovrebbero comprare altri piccoli dissy per i chip e chop che si trovano alla fine della scheda perchè, guardando bene il dissy stock, sono anch'essi a contatto con il dissy con degli schif@si pad (meglio di niente), e quindi raffreddati almeno un po'!!! Non trovate?
IMHO può darsi che una migliore areazione del case, con questo caldo, possa influire notevolmente sulle temp di questa scheda, come d'altronde con tutto il resto...
PS: 4580 => rules 
|
Ma il problema rumorosità è di tutte le schede madre di fascia media dove comunque per contenere i costi ci son dei risparmi sui dissi ecc ecc... Mi ricordo le critiche e le incazzature sulla rev1 della 8800gt e gts Un esempio sto usando una 9600gt che scalda amio parere parecchio e al 100% è un aereoplano praticamente. Ok che sono abituato al liquido pero'.....
i dissi sui chip ma che dirti.. Avvolte sono controproducenti si aper il pad che usano o per l'aereazione ecc ecc.... Sta di fatto che io non li metto e occo bene i grandi oc son senza dissipatorini... quindi non e' un problema... Il problema al massimo è come mettere una ventola che butti aria sulla scheda zona mosfetz
L'areazione del case e' una delle cause principali di surriscaldamento.