View Single Post
Old 25-06-2008, 17:06   #1
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
X1950 fulminata: compro una HD4805 anche se ho la mobo che supporta lo SLI?

Ciao a tutti.
Mi si è fulminata la X1950 (andava da dio... mi girano come non mai )
Visto che tutti parlano bene di questa HD4850 (eventualmente anche la 4870) pensavo di prendere quella.

Il mio dubbio è: dato che posseggo una mobo K9N SLI PLATINUM ( http://www.msicomputer.com/product/p...tinum&class=mb ) che come si evince dal nome supporta la funzione SLI... mi conviene comprare la HD4850/HD4870, o mi conviene puntare su qualche abbinamento nvidia x2 in SLI? Ovviamente rimanendo sulle stesse cifre 150-200€...

Grassie per il supporto

P.S. Ho letto che la HD4850 è un "PCI Express 2.0 x16 bus interface"... non mi pare che la mia mobo lo supporti... creerà casini? Non verrà sfruttata? Meglio altro?
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso