Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0
A dire il vero me lo aspettavo che i recensori più seri avrebbero tirato mazzate sulla GTX+
Comunque i grafici più interessante sono questi

A parte l'elevato consumo ad Idle (il G92B evidentemente non ha le ottimizzazioni del GT200), i consumi in full lasciano intendere che il G92B non è miracoloso, e nVidia è stata costretta a tirargli il collo per fare la GTX+.
Boh, secondo quello che si sapeva nVidia deve andare avanti con il G92B almeno fino a dicembre. Magari riesce a fare una buona 9800GT al giusto prezzo (però ho paura vada a pestare i piedi alla 9600GT)
Secondo me, finisce che nVidia tenterà la carta 9900GX2 usando i G92B 
|
ma ragazzi nsomma sapevamo che g92b non era miracoloso , ma nsomma siamo oggettivi, da un dieshrink dai 65 ai 55nm cosa ci si aspettava?
sicuramente non i miracoli...nsomma hanno alzato le frequenze hanno abbassato il consumo in idle di un 5w e in full di un 10w.
la scheda sarà venduta a prezzo presumibilmente + basso della gtx vecchia.
nsomma ok che abbiamo tutti ati, ok che c'è la hd4850 che gli fa il didietro, ma nsomma adesso denigrare anche quando nn c'è da denigrare mi pare un pò eccessivo.
g92b è un buon chip, che permette a nvidia e chi compra nvidia di vendere a quei 20-30E in meno, che garantisce frequenze un pò + alte e consumi di un 10w minori.
cioè se questo chip deve diventare la nuova fascia 200E in giu di nvidia mi pare cmq buono.
ovviamente hd4850 permettendo.