Quote:
Originariamente inviato da hullboy
Leggi qua
http://kb.cadzow.com.au:15384/Cadzow...s.aspx?ID=1898
In pratica dice di andare nella cartella
C:\WINDOWS\$NtServicePackUninstall$
copiare il file wlanapi.dll e ricopiarlo nelle due directory D-Link\AirPlus G e ANI\ANIWZCS2
In questo modo i due programmi non si vanno a cercare quel file nella cartella System32 ma si prendono quello nella loro directory
A me adesso funziona
Il problema è che la "vecchia" wlanapi era una dll creata dalla D-Link mentre quella "nuova" di adesso (installata da SP3 nella cartella system32) è della Microsoft... quindi NON SOSTITUITE IN SYSTEM32 la nuova wlanapi.dll con quella vecchia, ma fate come vi ho detto che danni in questo modo non ne potete fare
|
Il fatto e' che quel file non l'ho e mi necessita per armonizzare il mio dlink dwk g122 revb con lo schiacciasassi wxp sp3
Magari il moderatore PSYCHE, se esiste, potrebbe convincere qualcuno (grosseteste entropi@mik8556 spanksbk, o meglio ancora l'ottimo hullboy) a metter il file wlanapi.dll (che era comparso temporaneamente in rete} fra le download oppure usando il metodo temporaneo di hullboy.
Ma forse si puo' mettere in una risposta come allegato zip
Se mi mandate un pwd posso mandarvi il mio mail....ma forse l'esigenza e' piu' generale....
grazie da un neofita dei fora