View Single Post
Old 24-06-2008, 12:40   #36
Luk3D
Senior Member

L'Avatar di Luk3D

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Fx Guarda i messaggi
l'alone di mistico che qualcuno trova dietro ai prodotti apple ha del ridicolo

ho di là un macpro di ultima generazione... lo usiamo dalle 8 ore al giorno in su

dovevi passare di qui stamattina o quando s'è aggiornato al 10.5.3 (siamo rimasti in ufficio fino alle 11 di sera per ripristinare il tutto: leopard non si avviava più) che poi ti davamo un bel parere su quanto bisogna provare i prodotti apple

con questo non dico che non siano validi, sono degli ottimi prodotti così come lo sono anche altri, e vanno particolarmente bene per alcune applicazioni così come altri vanno particolarmente bene per altre; poi certo, per chi ha bisogno di status symbol un prodotto apple lo è sicuramente, a loro va il mio invito ad essere meno capre e badare più alla sostanza che all'apparenza.

a tal riguardo il fatto che il mio sia pressochè l'unico macpro che io abbia mai visto stare dov'è logico che stia un computer con case tower, ovvero SOTTO la scrivania e non sopra come lo mettono tutti per esibire il loro feticcio la dice lunga sulle insicurezze e sulle fisse dei più...

penso che quando arriverà l'iphone al millesimo che me lo tirerà fuori unicamente per far vedere quant'è (a suo pensare) figo mi ciminterò nel lancio del telefonino...

non so perchè ma ho idea che il millesimo arriverà nell'arco di pochi giorni: sappiamo tutti che una buona parte dei futuri acquirenti del telefono della mela lo prenderà unicamente con lo scopo di esibirlo in giro

mi viene la nausea solo a pensarci

scusate lo sfogo preventivo
analisi che non fa una piega secondo me, e parlo da possessore di svariati mac (anche se G3 e G4) quindi contro di apple nn ho proprio niente...anzi, stimo la loro capacità di rendere degli oggetti tecnologici materia di culto

P.S.: condivido particolarmente il discorso sull'iphone, anche se a dire il vero piace molto anche me
Luk3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1