View Single Post
Old 24-06-2008, 12:36   #35
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da nike1899 Guarda i messaggi
analisi inutile fatta senza aver minimamente idea di cosa la recensione abbia parlato....fornita di un irnoia inutile e scarna!

il commento fatto da una persona che non ha neanche idea di che si sta parlando!

prima di parlare dei prodotti apple bisognerebbe almeno provarli una volta per capire la differenza...è ovvio che il giudizio è dato da una persona che non sa neanche quello che dice
Il mac io lo conosco, lo ho provato e straprovato visto che lo uso regolarmente ed a lungo da una amica:
E' bello, è curato, è gradevole, è tutto quello che vuoi ma il prezzo è assolutamente ingiustificabile!
Questa recensione che include caratteristiche, analisi e prezzo mi pare che sia una prova evidente.

Al di là del sistema operativo (che può piacere o meno ma non è ambito di discussione) un pc (anche dal design gradevole per quanto consentito) con le medesime caratteristiche e prestazioni è molto, ma moooolto più economico!

Ovviamente i macboys difenderanno le loro ragioni (boh!) fino alla morte ma io vedo solo gente che cerca di convincermi che un paio di scarpe di Gucci da 1500 euro fanno più strada e sono più comode di un paio equivalente preso da Pittarello calzature per 40 euro!

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1