Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter
scusa, ma mi pare che il gioco sia in verità male equilibrato. Gli inglesi sono troppo potenti, avendo i moschetti imperiali che hanno debolezza solo contro l'artiglieria leggera (colubrina mi pare) e il potere di creare uomini dai manieri, risparmiando cibo (e puoi continuare a creare uomini anche durante il passaggio dell'età!). Quindi penso che portato tutto a livello V, gli inglesi hanno vita troppo facile!
|
No ti sbagli, Gli inglesi sono una civiltà ben equilibrata sia su terra che su mare (in mare a dire la verità sono si migliori di molte altre civiltà) ma non sono decisamente meglio di altre civiltà + in generale.
Le colubrine che tu citi sono cannoni anti artiglieria ovvero cannoni in grado di eliminare facilmente: falconetti, artiglieria a cavallo, cannoni pensati, razzi ecc.
ma sono assolutamente inefficaci contro la fanteria.
Oggi come oggi, se segui un pò di discussioni sul forum ufficiale (
http://forum.agecommunity.com/), vedrai come Giapponesi e Indiani (India) attualmente sono 2 civiltà un pò più "potenti" delle altre ma gli inglesi no.
Questo vale soprattutto per il gioco online, contro il computer dopo un pò di esperienza è facile vincere con qualsiasi civiltà.
Nonostante tutto sono una delle civiltà che preferisco.
Tu hai solo AOE3 o anche le due epsansioni TWC (The War Chiefs) e TAD (The Asian Dynasties)?