View Single Post
Old 23-06-2008, 15:17   #29
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
io l'ho finito in modalità veterano [MODESTISSIMO]: 30 anni nella missione finale dei cecchini (quì il -a parer mio- bug dei soldati che continuano ad arrivare: avrei risolto la fame nel mondo con i loro corpi...) e 25 anni nella missione finale: quando c'è il conto alla rovescia (io vado in ansia nelle missioni con count-down)... però ce l'ho fatta e mi è stato utile il caricamento dell'energia!
Io l'ho iniziato a veterano e sono andato avanti fino ad oltre meta' ma poi mi sono talmente arrabbiato per il respawn infinito che per ripicca l'ho finito a facilissimo...
Qui oltretutto si puo' aprire un'altra discussione,con il rischio di andare o.t...
I programmatori,per conto mio,studiano il gioco per "difficolta' media",visto che,come evidenziato anche dal sondaggio Valve,chi gioca alla massima difficolta' e' solo tra il 5 ed il 10%.In un secondo tempo modificano i parametri per adattare il tutto a difficolta' piu' elevate...
Ma questo non deve essere cosi' semplice visto che,anche nel caso di CoD4 ma anche per esempio Quake 4,tra una missione e l'altra ci sono differenze abissali di facilita' e spesso,complice anche il respawn infinito,terminarne una e' soprattutto questione di...
Quindi purtroppo non sempre alzare il livello di difficolta' e' sinonimo di sfida piu' soddisfacente...
Dipende solo dalla bravura di chi ha sviluppato il gioco...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso