Quote:
Originariamente inviato da harlock1
Salve a tutti!
Anch'io appena ho letto della sua uscita, e volendo mandare in pensione il mio vecchio Ericsson T65, l'ho puntato come mio prossimo cellulare.
Ho preso due anni fa il SonyEricsson V800, ma purtroppo da un po' di tempo mi dà problemi di ricezione: avevo sentito che questo era il suo "grande difetto", ma nonostante tutto è ancora un ottimo cellulare con caratteristiche che solo pochi altri hanno.
Purtroppo il prezzo di 380,00€ circa al pubblico mi sta scoraggiando oltre al fatto che mi aspettavo la sua uscita per setembre, ma ieri ho preso il nuovo catalogo della 3 e con mia grande meraviglia, l'ho visto lì ben in mostra questo fantastico cellulare! Quindi penso che contrariamente alle mie aspettative possa arrivare entro metà luglio nei negozi 3 e magari averlo con qualche promozione, tipo quella attuale sul Nokia N82.
Nei quadri riassuntivi a fine catalogo però indica che è presente il wi-fi e non l'uscita tv-out e la tv digitale...
Tanto a me la caratteristica principale che interessa è che abbia un'ottima ricezione di segnale e che la qualità di trasmissione della voce sia chiara e non metallica o con interferenze, ok questo dipende anche dall'operatore...
Certo poi la fotocamera, e il flash sono superapprezzati, come pure la memoria, il gps, e il lettore multimediale!
A questo proposito vorrei chiedere a x1v4nx, visto che l'ha provato, com'è in uso solo voce, e se il flash lo si può utilizzare autonomamente come torcia d'emergenza (io nel v800 l'ho usato molte volte così il flash!). Bye.
|
Ciao Harlock, fidati che il wi-fi non c'e' nel telefono, ci sono un sacco di siti che scrivono fesserie a tutto spiano....

Infatti se vai sul sito nokia e' evidente che del wi-fi non c'e' traccia.
Per rispondere alla tua domanda, beh come dici tu, dipende sempre dall'operatore e da dove vivi....cmq funziona bene,normalmente come altri cellulari. Il fatto di voce metallica o cose del genere dipende dalla copertura...ad esempio a casa mia al piano di sotto Vodafone non funziona per niente e devo sempre salire le scale per capire chi parla

Pero' Tim funziona bene, quindi come vedi lo stesso telefono nello stesso luogo ha funzionamenti differenti in base all'operatore/sim.
In ogni caso, la ricezione e' buona cosi' come la qualita' della chiamata, non ho riscontrato problemi.
Per il discorso flash/torcia....non saprei...di default non si puo'...pero' tempo fa su telefoni vecchi tipo n70 ed n80 avevo installato un programmino che appunto trasformava il flash in una torcia...se ne trovi uno in giro x symbian 3rd dovrebbe funzionare...ovviamente io testo il telefono di "serie" ed altre applicazioni "famose"...non posso di certo testare mille applicazioni su una marea di telefoni.....non ne avrei il tempo prima della pensione
Ciao Ciao!