View Single Post
Old 23-06-2008, 10:54   #1341
webbuffa
Senior Member

L'Avatar di webbuffa

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
questi screen son preoccupanti e mi danno davvero da pensare...

...s vede kiaramente ke gli screen con 4/8xAA di errik89 equivalgono quello senza AA postato da te...a questo punto o errik89 ha dei problemi o i driver attuali hanno problemi in alcuni gioki nell'attivare l'AA...

...e quindi i risultati fenomenali ke si son visti in alcuni gioki dalle rece apparse finora, soprattutto con AA, possono o meno dipendere da questo?...e se fosse così; possibile ke nessun recensore se ne sia accorto?...

...io propendo verso la prima ipotesi, ossia ke errik89 abbia dei problemi...xkè nel secondo caso è impossibile ke nessuno delle decine di recensori e delle centinaia di tester sparsi su internet se ne sia accorto...

...nn ci resta ke attendere le rece ufficiali con driver appositi x questa gpu...ciao
è quello che stavo pensando pure io... ma sinceramente credo che non abbia impostato in maniera ottimale il ccc o installato bene i driver... altrimenti ne avremmo avuto comunicazione del problema dai vari benchmarker...
Ryzen 7 3700X | Asus TUF X570 | Corsair Vengeance Led 32GB 3000Mhz | AORUS GTX 1080 Ti Waterforce Extreme ED. | Samsung 970PRO 512GB | Crucial MX500 500 GB | 2x1TB WesternDigital | Deepcool Gammaxx 70
webbuffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso