Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO
Infatti ora intervengono solo se si tratta di avvenimenti inerenti gli immigrati, ma non perché sono razzisti... intendiamoci.... e poi basta dire : BENE, AVANTI COSI'......
|
Intervengo velocemente perchè incasinato, sono intervenuto spesso ed anche dando torto a Berlusconi,il problema in alcuni 3D è che diventa per ovvie ragioni difficile il Dialogo essendoci troppe contraddizioni a SX dovute alle varie anime (l'ho gia detto piu volte), per cui se dici che berlusconi sbaglia (parlo delle intercettazioni) ma mi aspettavo un'opposizione più forte alcuni mi rispondono che Veltroni si è fatto sentire, altri che Veltroni non è all'altezza ma Berlusconi è peggio, altri ancora che la SX era scontato che si sarebbe comportata così per cui si sarebbe dovuto votare Di Pietro.
A fronte di questo è difficile entrare a discutere per uno di DX salvo fare slogan,proprio perchè i 3D si snodano,come è giusto che sia,su argomentazioni totalmente diverse ed è al stessa ragione per cui i post diventano alla fine la copia uno degli altri

.