View Single Post
Old 23-06-2008, 02:00   #24
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Kael Guarda i messaggi
Si, se ti piace il gioco facile. Però è la cosa meno reale possibile (non che cod sia un gioco che punti al realismo, ma c'è un limite a tutto...)
io sta frase l'avrei usata per il medikit...
"oh no una raffica nel sedere...*inciampo su un medikit mentre mi sparano ancora* -ah! ho vinto!"

chiamalo realistico...
è vero che alla difficoltà + elevata i medikit erano spariti (mi sembra di ricordare fosse così)
ma ciò favoriva il presentarsi di situazioni frustranti...

Quote:
Originariamente inviato da Kael Guarda i messaggi
A me i cod piaciono, mi dipsiace doverli giocare col recupero di vita ma non me li perdo per questo. mi piacerebbe si potesse disattivare e usare piuttosto i vecchi medipak (o niente anche). Nel primo cod non c'era e si giocava divinamente
dici che è + realistico correre su un medipack in mezzo alla strada e trovarsi la "BARRA DELLA VITA" ricaricata?

il sistema di ricarica automatica ha un funzionamento molto semplice...difficoltà + elevata = 2-3 colpi massimo e sei a terra...(anche 1 con il kar98k in cod 2 quando i nemici non ti colpivano nei talloni...)

1 colpo...e se ti ripari puoi ancora farcela...ma se ti colpiscono di nuovo mentre ti stai ancora caricando (circa 7-8 interminabili secondi) sei a terra.

Questo serve sopratutto ad impedire il presentarsi di situazioni del tipo...1mm di "BARRA DELLA VITA" piena e un unico passaggio pieno zeppo di nemici con il medikit OLTRE la zona...o a rendere meno frustranti certi passaggi.

Per come la vedo io è un miglioramento (sicuramente + immersivo...che correre su un medikit...sebbene ENTRAMBI i metodi non si avvicinino neanche lontanamente al concetto di realistico)

la cosa migliore sarebbe -Niente- e magari un sistema di danni strutturali al corpo:
ti prendono il braccio e miri male, la gamba e zoppichi, un proiettile colpisce la tua arma e questa si rompe/sbalza la mira/ti cade dalle mani, vieni colpito al tronco e ti accasci a terra per qualche secondo avendo la possibilità di strisciare verso un riparo e riprendendoti a fatica...magari perdendo la vista piano piano e sentendo il sibilo dei proiettili lontani...

ma dubito che implementeranno mai nulla del genere
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso