View Single Post
Old 22-06-2008, 15:35   #1
gamecock
Senior Member

L'Avatar di gamecock

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cossato (BI)
[BI-VC + Sped] DFI LanParty UT NF680i LT, 2GB Crucial Ballistix DDR2 PC2-8500

Ciao ragazzi, vendo come d'oggetto questi componenti perchè finalmente ho deciso di passare ad un sistema DDR3 (per capirci una bella DFI X48 ).
  • DFI LanParty UT NF680i LT (usata e perfettamente funzionante, completa di tutto il bundle, è la scheda che attualmente monto sul mio pc in firma, presa dal dragone con fattura a fine 2007): 100 € spedita in J+3<-- Venduta a gabrieletor

• HR-05 IFX SLI (usato e con tutti gli accessori, acquistato sempre dal dragone): 15 € spedita in pacco ordinario <-- Venduto a f_tallillo
  • HR-05 IFX (usato e con tutti gli accessori, acquistato sempre dal dragone): 15 € spedita in pacco ordinario <-- Venduto a f_tallillo
  • HR-09S Type 3 (usato e con tutti gli accessori, acquistato sempre dal dragone): 12 € spedita in pacco ordinario <-- Venduto a f_tallillo

• Crucial Ballistix PC2-8500 (2 x 1GB) (quelle gialle, non le tracer con i led, acquistate da un noto shop online): 65 € --> 60 € spedite in J+3 Tolte dalla vendita

PAGAMENTO:
- Postepay
- Bonifico (spedito ad accredito ricevuto)
- Cash (a mano)

REGOLE:
- In vendita anche fuori dal forum (con precedenza)
- Precedenza consegna a mano
- Precedenza al blocco
- Code veloci (max 24 ore)
- Non mi scrivete LIMATINA o cose del genere xkè non rispondo neanche
- Per segnalazioni prezzi fuori regolamento via PM e con prova
- Non inquinate il thread altrimenti parte la segnalazione ai Moderatori

Ultima modifica di gamecock : 01-07-2008 alle 10:16.
gamecock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso