Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ho avuto modo di vedere il gioco al Mediworld, la versione era quella PS3.
La prima cosa che posso dire è che la grafica mi è parsa discreta, buona in alcuni frangenti, mediocre in altri: l' impressione generale è comunque quella di un gioco di 4 anni fa.
La mia capacità col pad è pressochè nulla, ma cavoli, in 5 minuti di gioco... veramente sembravo un ritardato incapace di fare le cose più semplici, motivo per cui... un qualsiasi gioco non lo giocherò mai con un pad.
L' impressione è quella di una legnosità allucinante (Max Payne di 8 anni fa è diversi abissi superiore) e di un sistema di telecamere allucinante e stupido.
Queste due cose imho rendono questo gioco potenzialmente anche interessante... un sottospecie di aborto ludico programmato da incapaci.
Certo, alla lunga ci si può abituare forse (e forse non io che pretendo massimo controllo come i pneumatici Pirelli), ma resta il fatto che nel complesso è stao fatto un lavoro PESSIMO sui controlli e sulla telecamera.
Ho poi ceduto il pad ad un ragazzo che sembrava più sgamato in fatto di controller consolosi, ed infatti lui è riuscito a fare qualcosa, anche se i nemici mi sono sembrati poco svegli.
La sensazione generale è di un gioco con buone possibilità rovinato dall' insesperienza o dalla poca capacità.
Ci farò un mezzo pensiero solo quando avrà un prezzo budget e non prima di aver provato una demo per PC.
|
sei sicuro che era per ps3?mi sembrava di aver capito che fosse stata rinviata la data per problemi "tecnici" (routine ormai per la pessima ps3)
...infatti ho appena letto che esce a settembre forse forse per ps3 quindi è impossibile che tu abbia visto tale versione