Quote:
Originariamente inviato da Lyra
la mia preferita è la numero 5..belli i colori, nitida, da un senso di possenza e allo stesso tempo di tranquillità.
|
Grazie mille Lyra,

La 5 è la più nitida di tutte perchè è uno degli ultimi scatti..nei precedenti mi ero dimenticato iso 800
Quote:
Originariamente inviato da Caffettiera
belle tutte, l'impressione di potenza calma e pacifica.
Don Chisciotte resterebbe perplesso su come fare a colpire pale così in alto.
Il perché gli ambientalisti le vogliano eliminare mi sfugge, evidentemente non ho una mentalità così ambientalista da capire perché non si debbano usare fonti di energia rinnovabile e scarsamente inquinante...
ciao
|
Grazie

La motivazione per cui gli ambientalisti le vogliono togliere è il fatto che "deturpano" il tipico paesaggio collinare toscano

Roba da matti veramente, oltre ad essere comunque una cosa soggettiva la bruttezza di queste pale a vento, perchè secondo me sono davvero molto belle, la cosa più paradossale è che soddisfano il fabbisogno energetico medio di 20 000 famiglie, che mi pare abbastanza significativo come numero e un dato decisamente più rilevante per l'influenza nella scelta di tenerle o smantellarle, visti i problemi energetici che ci troviamo sempre più a fronteggiare.