Quote:
Originariamente inviato da LDP
Purtroppo non è cosi facile, non tutte le tipologie di simulazione si adattano cosi bene alle elaborazioni come il folding.
Comunque è certo oltre hai grandi meriti relativi alla specifica ricerca, il folding ha il merito di aver fatto “scuola” e di aver portato alla ribalta l' importanza e sopratutto le potenzialità delle GPU con il calcolo distribuito.
Comunque Forza possessori di GPU, dobbiamo arrivare a 2 petaflop solo di GPU, dobbiamo fare proseliti.
Ma anche voi possessori di PS3 datici filo da torcere mi raccomando.
La cosa che mi rattrista molto è che il calcolo distribuito di questo tipo, a prescindere dal folding@home è uno strumento immensamente potente, che potrebbe e dovrebbe diventare lo standard per la ricerca del futuro, ma gli utenti sono ancora troppo desensibilizzati sul problema.
|
io pfino al 5 luglio sarò acesso circa 15 ore al giorno ^^ dal 5 al 19 parto e non posso lasciare accesso il pc poi l'1 agosto parto a ritorno il 26 e in questo giorni (cioè quando non sono a casa) non potrò lasciare acceso i piccì, ma quando sono a casa faccio 15 ore, però da quando re-inizia la scuola scenderò a 10 ore circa