Tanto per rispondervi, non potete pretendere che siamo noi a dirvi se i powerline si comporteranno bene o male con il vostro impianto! Non abito a casa vostra!
Io li ho presi su uno shop dove c'è il diritto di recesso entro 10 giorni, così nel caso ci fossero stati problemi, li avrei potuti restituire. In linea di massima, più elettrodomestici sono collegati alla parte di impianto interessata (da PC a XBOX) maggiori saranno le interferenze: orbene, questo non significa che non funzioneranno, bensì che potrebbero esserci dei rallentamenti. Da parte mia non ho avuto alcun problema, anche perchè collego la PS3/XBOX all'on-line solo alla sera tardi pertanto elettrodomestici attaccati non ce ne sono molti, anche se cmq problemi non ne ho mai avuti neppure di giorno. Poi c'è il fattore qualità dell'impianto, voi sapete se l'impianto è vecchio o nuovo ed in che stato è preso. IMHO, io consiglio di prendervi i Linksys, costano un pò di più ma sono qualitativamente migliori degli MSI, se proprio vi va male, prendete e li restituite, finita lì. Cmq non fatevi troppi problemi, sono powerline studiati per funzionare al meglio con tutti gli impianti, sono pochi i casi in cui proprio non funzionano.