View Single Post
Old 30-09-2003, 21:14   #106
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Originariamente inviato da alez
secondo me dovremmo informarci un po' di più sugli studi fatti da Nikola Tesla... in futuro spero che riusciremo a sfruttare l'energia magnetica, l'unico genere di energia che non ha manifestazione materiale, l'unica fonte che non influisce negativamente sulla nostra salute, dato che noi produciamo un campo puramente magnetico, e non elettromagnetico ne radioattivo...
info(anche in pvt)

ma si chiamera p4 o p5?

se p5 mi inca@@o perchè non mi va certo di perdere giornate a spiegare a una persona che il p3 è più veloce del p4 e sentirmi dare del cretino poco informato(ma cosa credi, non saranno mica scemi quelli della pentium(bah, ricordo testualmente)
) e nemmeno parlando del nuovo pc sentirmi dire:
-ma l'amd è vecchio
-mi spiace ma è come il p4(non vado oltre perchè potrebbe non capire...)
-ma si è vecchio, sono tutti precessori schifosi, pensa cosa ho scoperto: in realtà la frequenza non è quella che dicono, è molto più bassa, ti truffano!!!!
-ma perchè è vecchio
-perchè i p4 sono + nuovi
-ah, ok(e qui tronco il discorso)

stessi discorsi per i monitor TFT con i CRT e con ogni prodotto che costando meno è automaticamente di minor qualità)

1