Quote:
Originariamente inviato da November
Un test di ISC è leggermente meno imparziale di uno degli sviluppatori di freebsd, e rispetto a gentoo una differenza significativa c'è nonostante abbia fatto un grande passo avanti. Quello che lascia invece a bocca aperta è la differenza con le precedenti release e spiega, ad esempio, come mai linux è un'ottima scelta in molti contesti. (e no, non ho scritto sempre)
|
Be' Gentoo viene per forza di cose compilata da sorgente, quindi è plausibile un incremento di prestazioni già per il fatto che possa essere compilato con flag specifiche per l'architettura del sistema (e allora dovremmo confrontare un FreeBSD compilato da sorgente).
Bisognerebbe vedere un test di ISC relativamente ai database per poter fare un confronto... invece quello è solo un test sul "dns" (mentre quello che ho linkato io è appunto sui database). Tra l'altro quello di ISC andrebbe rifatto con kernel più recenti, in quanto l'introduzione del nuovo fair scheduler sembra per ora aver migliorato le prestazioni in alcuni ambiti ma peggiorato quelle in altri ambiti.