View Single Post
Old 14-07-2002, 22:51   #4
scream72
Senior Member

L'Avatar di scream72

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piovene-Vicenza-
Ciao

Allora il problema é che le ho prese sul nostro forum e purtroppo mi sono durate 4 mesi senza overclokkarle alla frequenza e voltaggio di default...............non ho ricevute, per fortuna ho aperto i dissipatori anodizzati della thermaltake e cé rimasta almeno l'etichetta (quella famosa dove cé scritto che se la togli viene invalidata la garanzia) io ho mandato una e-mail questa-sera al supporto della Crucial con i dati scritti sulle memorie speriamo bene..........non le ho nemmeno sfruttate spero almeno che chi me le ha vendute lo abbia fatto in buona fede senza avergli tirato il collo e poi sbolognandole visto che le ho pagate 80€ ............stiamo a vedere la risposta della Crucial ...mi sa che fanno come sempre, una volta mi é successo lo stesso con un masterizzatore Teac difettoso ...ti danno l' RMA e l'indirizzo dove spedire............(a spese proprie però) Per spedire il teac ho pagato 40000lire all'epoca per mandarlo in Germania, magari adesso devo spendere 20€ per spedire un banco di memoria..perché non penso accettino la prioritaria.........