Quote:
Originariamente inviato da folken84
pochissimo
riguardo le temperature avevo visto valori alti, ma pensavo fosse come la mia 3870 dual slot, che aveva temperature altissime perchè la ventola girava pianissimo, era stato sufficiente mettere la ventola al 50% per abbassare di 20°(è aumentare il rumore tanto da spingermi a montare l'accellero  ) cmq c'è qualcuno che ha intenzione di metterla sotto liquido o di cambiare dissipatore?
|
<io appena mi arriva la metto subito liquido stavolta ehehe ho il k7 e va bene... le temp soo queste a deta di un amico mio bisona anche vedere la configurazione chiaramente:
sanso triventola acs k7 la 4850 fa 32 in idle e 37 massimi.... qualcosina ha alzato di temp in confronto alle precedenti in liquido ma colcola che driver non sono ancora ottimizzati e quindi ci on problemi con il powerplay una volta risolto con la prossima release credo saranno anche piu' basse. Oltre i 700 la gpu non va perhce il ccc ariva fino a 700 quando ci saranno i soft anche per loro si vedra' le ram a 1100 ddr3 van bene puo' essere che raffeddata melgio salgono ancora un po ma insomma mica di tanto.