snake, sono molto contento.
Non che cambi qualche cosa la mia opinione, ma mettetevi nei panni di un ospite che legge il forum per valutare l'acquisto del lettore o altro. Trovare epiteti poco piacevoli non è educato/edificante.
Mi fa molto piacere tu abbia modificato il post. Segno di rispetto e maturità. Comunque era chiaro non ci fosse astio nel tuo linguaggio, ma a scanso di equivoci, e nel rispetto di tutte le persone così è molto meglio, e mi lascia l'impressione di essere in compagnia di persone gentili ed educate.
Complimenti.
Poi scusa snake, una persona che si è scelta un nick così mitico direttamente da uno dei miei videogiochi preferiti di sempre non poteva permettersi uno scivolone così. Ottimo.
Chissà se i geni del PC programmeranno una versione del T10 di metal gear solid. Chissà che fatica riempire ocelot di piombo con il pad a sfioramento di questo lettore!
OK, dai, capitolo chiuso.
A proposito, ho appena verificato. Per i TTS c'è ancora solamente l'inglese.
Ma secondo voi è una cosa che piace sentirsi un mp3 con una voce metallica che legge un libro? molto meglio un audiobook.
Forse il milanista chiedeva dove trovare libri da caricare sul t10.
su
www.liberliber.it c'è pieno di libri royalty free. Non sono proprio recentissimi, però se interessa.....
Tommaso, sono Gianni. Ciao