View Single Post
Old 20-06-2008, 18:38   #16
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da v3l3no Guarda i messaggi
symantec ? auhsahusahuhuashasuhsa
ma ancora vive ?
ah gia la trovi forzatamente installata sui pc degli iper...altrimenti sarebbe carne morta...(lo stesso vale per gli os microsoft)
norton antivirus colui che ti tromba l'80% di risorse del tuo pc è stabilisce una politica di anarchia, impossessandosi lui del tuo pc e decidendo pe te...woow...norton antivirus è un virus !!!
Allora ragazzi, se vogliamo parlare per luoghi comuni, banalità, o fare i fanboy facciamo pure, ma mi aspetterei quantomeno un approccio diverso da un forum vagamente tecnico...

Symantec è uno dei big dell'IT, che vi piaccia o no... il mercato in cui rientra NAV o qualsiasi altro prodotti di uso domestico non è il solo in cui opera questa società, anzi. Se ci si limita a questo si ignorano un sacco di altri prodotti, dalle appliance per la scansione del traffico di rete agli antivirus centralizzati, dalle applicazioni specifiche per determinati software (es Lotus Domino o Exchange) agli antispam perimetrali, dalle applicazioni per le vpn ai sistemi di backup e protezione dello storage...
Io da alcuni clienti ho provato a mettere le mani su alcuni (ahimè pochi) di questi gingilli e devo confessare che li ho trovati davvero molto molto ben fatti... per non parlare del supporto puntuale.

Alla prossima scandenza della mia Neatsuite Trend Micro penso che Symantec sarà una delle principali alternative che valuterò, e di certo non lo faccio per la bontà (o meno...) di Norton...

Ultima modifica di Tasslehoff : 20-06-2008 alle 18:40.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1