View Single Post
Old 20-06-2008, 16:01   #12
Giacomo77
Junior Member

L'Avatar di Giacomo77

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da gerry87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti da qualche giorno m'è venuta voglia di un navigatore... premetto che fino a qualche mese fa utilizzavo l'n95 pero adesso sono passato all'iphone e quindi non ho piu la possibilita di utilizzarlo.. volevo un bel prodotto... ho visto che le scelte molto spesso ricadono su tomtom o becker... a me interessa un prodotto con:
-la visione reale degli incroci (reality view o una cosa del genere)
- il tmc (è quello che mi permette di evitare ingorghi vero??)
-mappa italia e principali citta europee (non indispensabile la mappa europea)
- possibilita di vedere dei dvix (sarebbe una bella funzione pero non so...)
invece non mi interessa per niente il bluetooth l'fm transmitter radio comandi vocali... ah mi piacerebbe che si potesse aggiungere i poi... voi cosa mi consigliate... diciamo che non vorrei spendere un infinita di soldi.. massimo 250/300€...
Ciao Gerry,
Anche io consiglierei un Becker.
Sono strumenti precisi e affidabili. I POI sono precaricati,quindi niente tempo da perdere ad inserirli manualmente e se hai proprio bisogno d'inserire delle destinazioni particolari hai spazio x 100.
Come già segnali tu l'aspetto interessante è tutto l'apparato multimediale e le funzioni di reality view e assistente di corsia.
Le mappe Europee precaricate sono 37.
E' uscito fra 'altro il modello Z200 che inaugura la nuova serie credo...la preedente era la TA.
Trovi le info sul sito mybecker
Buon weekend e buoni Km!!!

Ultima modifica di Giacomo77 : 20-06-2008 alle 16:05.
Giacomo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso