View Single Post
Old 20-06-2008, 10:53   #502
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Blake86 Guarda i messaggi
Vorrei dire, a tutti i fan boy nvidia che si aggrappano a tutto pur di smontare sta scheda...LA VOSTRA AMATA 8800gt (signora sche per cartà, cè l'ho anche io ) Alla recensione, proprio qui su HWUp, faceva la bellezza di 92!!!!!!! in Full load, ve lo ricordate??? Ed era a Novembre o anche più avanti, non d'estate!!!
Se mai un problema c'è, ci sarà presto qualche revisione da parte dei vari produttori
solo hwu raggiunse quelle temperature, le altre recensioni no. Secondo punto in idle nn scaldava cosi tanto, terzo le temp indicate dall'utenza sono ottenute con ventole anceh al 50%, e stare a 70 gradi circa con la ventola al 50% è imho preoccupante. c'è poco da fare, la situazione temperature è attualmente peggiore di quella che è stata all'inizio per le gt, anche perchè queste 4850 sono + potenti e il sistema di dissipazione è anche + piccolo della 8800gt mi pare

1