Quote:
Originariamente inviato da Kalama
Salve a tutti gli amici del forum..
Mi sono imbattuto in un portatile Lenovo 3000 N200 che inizialmente avendo Vista Home in accenzione rimaneva diversi minuti in caricamento dei servizzi e di tutti i programmi all' avvio.
Usandolo vari giorni mi sono accorto dei grossi difetti e inutilità di questo sistema, così mi sono scaricato subito i drivers per istallare XP pro...ma poi sapendo che avrei invalidato la garanzia ho desistito..
Ogni volta che istallo un Xp lo ottimizzo in tre o quattro ore e si vede nettamente la differenza e credevo di fare la stessa cosa con Vista dovendolo mio malgrado tenere..
Già dall ' inizio tentando di modificare i servizzi mi sono imbattuto in molti servizzi che Xp non ha...
C' è nessuno che ha aperto un thread di questo tipo...con il modo id togliere 1gb di ram allocata solo dopo un avvio?
Grazie a tutti coloro che interverranno..
|
formatta con un dvd di vista pulito e lascia il sistema a default. vista si auto ottimizza da solo col tempo, a differenza di xp che rallenta sempre di più. l'allocazione di 1 gb di ram è normale, cerca "superfetch" su google per spiegazioni più dettagliate